Il Comune di Oricola organizza il centro estivo ludoteca per bambini dai 6 agli 11 anni



Oricola – Il Comune di Oricola si sta organizzando per allestire il centro estivo/ludoteca per bambini e ragazzi di età compresa tra i 6 e gli 11 anni per il periodo che va dal 5 luglio al 13 agosto 2021. Le famiglie interessate possono esprimere la loro eventuale adesione.

Secondo un avviso diffuso dagli amministratori, la ludoteca avrà la durata di 6 settimane (luglio/agosto) e si terrà presso i locali della scuola primaria del Comune di Oricola secondo il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 16:00.

La quota di partecipazione è di euro 30,00 (trasporto compreso) da versare anticipatamente e settimanalmente al Comune di Oricola. Le attività e i servizi relativi all’ingresso al centro sportivo (tennis), al centro ippico, servizio mensa (fornitura di un primo piatto e acqua) saranno a carico delle famiglie e dovranno essere corrisposti direttamente e anticipatamente al soggetto erogatore di tali servizi.

La quota settimanale complessiva presuntiva, nel caso le famiglie usufruiscano dei servizi aggiuntivi, è pari a 41-43 euro di cui 30 € da corrispondere al Comune di Oricola e 11-13 euro da corrispondere ai soggetti attuatori dei servizi aggiuntivi sopraelencati. L’istanza di manifestazione di interesse dovrà essere presentata via e-mail: info@comune.oricola.aq.it in alternativa all’ufficio protocollo entro il giorno 30 giugno 2021.