Il Comune di Collarmele a disposizione dei cittadini per la richiesta della manifestazione di interesse al vaccino



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Collarmele – L’Amministrazione Comunale di Collarmele rende noto, tramite i social, che è possibile recarsi presso il Municipio per eseguire la richiesta della manifestazione di interesse per la vaccinazione.

Si comunica che coloro che non hanno la possibilità di inviare tramite posta elettronica il modulo della manifestazione di interesse per la vaccinazione a Collarmele, possono recarsi presso gli uffici comunali per la compilazione e la sottoscrizione della richiesta” informa il Comune.

E conclude con un suggerimento: “Considerati i tempi stretti e la necessità di approvvigionamento dei vaccini, vi consigliamo di procedere quanto prima alla prenotazione”.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica