Il Comune di Celano saluta Nazario Cotturone che giunge al pensionamento, i ringraziamenti del sindaco Santilli

Celano – Giovedì scorso, la città di Celano ha salutato Nazario Cotturone, il cui ultimo giorno di lavoro segna la conclusione di un’importante fase amministrativa.

Il sindaco Settimo Santilli ha voluto esprimere, attraverso una nota condivisa online, la sua gratitudine e ammirazione per un uomo che ha ricoperto un ruolo fondamentale nella vita pubblica della comunità per ben quindici anni.

Con lui ho vissuto 15 lunghi anni di amministrazione della nostra città” scrive in una nota il primo cittadino di Celano “fatti di momenti belli e meno belli, ma sempre intensi e significativi, in cui ha dato sempre il suo contributo di saggezza ed equilibrio, buon senso e moderazione, pacatezza e toni distesi, mai sopra le righe“.

Un signore di eleganza, signorilità ed educazione”, così lo ha definito il sindaco, sottolineando il suo approccio pacato e mai sopra le righe, che ha sempre contraddistinto le sue interazioni. Cotturone ha saputo incarnare i valori di moderazione e serenità, creando un ambiente di lavoro collaborativo e rispettoso, anche nei momenti più difficili.

Ora potrà dedicarsi ancora meglio alle sue passioni di lettura e scrittura di libri, nella convinzione che continuerà a dare anche al di fuori dell’amministrazione il suo apporto alla vita pubblica di Celano. Buona pensione Nazario Cotturone“, conclude il Sindaco.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi