Il Comune di Capistrello conferisce la benemerenza all’arbitro Scatena, la minoranza:”Iter iniziato nel 2022 con l’Amministrazione Ciciotti”

Capistrello – Il consiglio comunale di Capistrello, riunitosi nella mattinata odierna, ha conferito la benemerenza civica per meriti sportivi al concittadino Gabriele Scatena che, pochi mesi fa, è stato promosso arbitro in serie A e B. Durante una cerimonia molto emozionante e partecipata, è stato consegnato a Scatena il prestigioso riconoscimento.

“Questa mattina – fanno sapere i consiglieri di minoranza Orazio De Meis, Angelo Stati, Ernesto Liberati e Daniele Bisegna – il Consiglio comunale di Capistrello ha deliberato conferendo il titolo di cittadino benemerito al signor Gabriele Scatena. Abbiamo votato a favore alla proposta di delibera- proseguono i consiglieri- poiché il nostro concittadino merita i dovuti riconoscimenti, dati i notevoli risultati sportivi.


L’iter amministrativo per il conferimento della benemerenza è iniziato nel 2022 e, pertanto, riteniamo doveroso ringraziare chi già due anni fa diede inizio alla procedura che oggi ha visto la sua conclusione con l’atto consiliare. Quindi i complimenti vanno all’ex consigliere Vittorio Palleschi che segnalò l’opportunità di riconoscere l’ottima carriera del signor Scatena e alla giunta Ciciotti che con opportuna delibera decise per conferire in consiglio la benemerenza”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi