Il Comune di Avezzano cerca un immobile da adibire a sede del Centro per l’Impiego

Avezzano – In data odierna, il Comune di Avezzano ha emanato un Avviso Pubblico per reperire un immobile per locazione passiva a uso ufficio pubblico da adibire a sede del Centro per l’Impiego di Avezzano. Secondo quanto si legge nel documento, l’immobile dovrà trovarsi all’interno di un raggio di 800 metri, al massimo, dalla stazione ferroviaria di Avezzano, dovrà avere l’ingresso direttamente su strada pubblica.

Tra le caratteristiche necessarie, inoltre, viene indicato: una distanza massima di 200 metri dalla fermata del servizio di trasporto urbano locale; dovrà garantire il principio dell’accessibilità a tutti i piani; una consistenza complessiva di 1000 metri quadrati di superfici calpestabili e avere una certa quantità di dotazione di parcheggi.

Il contratto di locazione avrà la durata di sei anni e il canone verrà corrisposto in rate trimestrale posticipate. L’offerta dovrà pervenire entro il 15 ottobre 2020. Per conoscere tutte le informazioni e tutti i dettagli dell’avviso, è consigliabile consultare il sito istituzionale del Comune di Avezzano nella sezione “Albo pretorio online” oppure recarsi presso l’Ufficio Patrimonio, in Piazza della Repubblica.