Il commento critico di Maurizio Bianchini “spettatore d’eccezione” alla presentazione della coalizione di Gianni Di Pangrazio

Avezzano – Non è certamente passata inosservata oggi, la presenza di Maurizio Bianchini alla conferenza stampa per la presentazione della coalizione che corre al fianco di Gianni Di Pangrazio. Dopo l’auto sospensione dal partito, Bianchini ha fatto sapere di aver ascoltato con molta attenzione tutti i relatori presenti in conferenza stampa.

«Potrà sembrarvi strano, visti i tempi e il caos che qualche giocoliere di partito, vedi il cdx, ha creato ad arte per escludere e desertificare ancora una volta la nostra città. Ascoltare i contenuti del programma, la fattibilità e il modo in cui gli stessi possono essere realizzati, con una visione chiara e puntuale, confortata da molteplici aspetti tecnici di struttura, e politica per il territorio, mi conforta!» Questo il breve commento di Bianchini che conclude.

«Il fatto che altri stiano copiando idee e spunti dal programma messo in campo da di Di Pangrazio, vuol dire, che Di Pangrazio ha già vinto.»

Leggi anche:

[jnews_block_10 number_post=”1″ include_post=”423586″]