Il comitato di quartiere di San Pelino ricevuto dal sindaco De Angelis



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Nella giornata di ieri il comitato di quartiere di San Pelino, rappresentato dal presidente Enrico De Tiberis, dal segretario Simone Di Cicco, dal consigliere Emiliano Ferrazza e dal tesoriere Giovanni Ferrazza, è stato ricevuto dal sindaco Gabriele De Angelis.

Argomento centrale dell’incontro è stato la questione della criminalità nel paese e la lotta allo spaccio di droga, pertanto il sindaco ha assicurato di inserire nel programma di sicurezza certamente controlli più capillari, oltre alla predisposizione delle necessarie misure per far fronte a un grave problema che ormai da tempo attanaglia la popolazione.

Il comitato di quartiere si impegna oltremodo nei prossimi mesi ad organizzare degli incontri durante i quali possano essere affrontati temi che vertano sulla lotta all’abuso di droghe e sull’adozione di un corretto e sano stile di vita.

Ma se da una parte ci sono questioni ancora da risolvere, c’è da sottolineare come l’impegno profuso dal comitato di quartiere a partire dalla sua creazione abbia prodotto già dei risultati: infatti sono state ridipinte le strisce pedonali in via Europa ed è stato istituito un appalto per il rifacimento dei marciapiedi di San Pelino.




Lascia un commento