Il coach Maurizio Pollicelli torna sul tatami e trascina la K.O. Team Kickboxing Trasacco sul podio



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print
Trasacco – Il coach Maurizio Pollicelli ” torna”all’esordio sul tatami e , dopo 8 anni, e 7 kg in meno per rientrare nella categoria “veterani / – 74kg ” porta a casa un bronzo che vale oro e trascina i suoi ragazzi sul podio.
“È stato un weekend indimenticabile : riassaporare quella sensazione che precede e segue l’incontro è qualcosa di unico. E poi avere sulla “sedia del coach ” il Maestro Claudio Palenca Tabulazzi è stato ancora più gratificante. Adesso lo sguardo è ai Campionati Italiani di Riccione, prossimo 7/8 maggio. Lì ci saranno i migliori e ci saremo anche noi”.
Alla Coppa del Presidente alcune conferme – Federica Presutti (argento), Dario Venditti (argento), Claudio Palenca Tabulazzi e Maria Ciaffone ( bronzo)  ma anche una piacevole novità : Maria Ciaffone è argento nel contatto pieno ( ring) perdendo ai punti ( e vi assicuro una manciata) contro la campionessa in carica Sharon Campolongo.
“È una grande soddisfazione per noi, visto che è l’unica semi- professionista di contatto pieno nella nostra Marsica”.
Sfortunato il giovanissimo Mario Bisegna, fuori dal podio, che paga la partecipazione ad una categoria super affollata dove un calcio o un pugno in più o in meno decreta la vittoria o la sconfitta



Lascia un commento