Il coach Maurizio Pollicelli torna sul tatami e trascina la K.O. Team Kickboxing Trasacco sul podio



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa
Trasacco – Il coach Maurizio Pollicelli ” torna”all’esordio sul tatami e , dopo 8 anni, e 7 kg in meno per rientrare nella categoria “veterani / – 74kg ” porta a casa un bronzo che vale oro e trascina i suoi ragazzi sul podio.
“È stato un weekend indimenticabile : riassaporare quella sensazione che precede e segue l’incontro è qualcosa di unico. E poi avere sulla “sedia del coach ” il Maestro Claudio Palenca Tabulazzi è stato ancora più gratificante. Adesso lo sguardo è ai Campionati Italiani di Riccione, prossimo 7/8 maggio. Lì ci saranno i migliori e ci saremo anche noi”.
Alla Coppa del Presidente alcune conferme – Federica Presutti (argento), Dario Venditti (argento), Claudio Palenca Tabulazzi e Maria Ciaffone ( bronzo)  ma anche una piacevole novità : Maria Ciaffone è argento nel contatto pieno ( ring) perdendo ai punti ( e vi assicuro una manciata) contro la campionessa in carica Sharon Campolongo.
“È una grande soddisfazione per noi, visto che è l’unica semi- professionista di contatto pieno nella nostra Marsica”.
Sfortunato il giovanissimo Mario Bisegna, fuori dal podio, che paga la partecipazione ad una categoria super affollata dove un calcio o un pugno in più o in meno decreta la vittoria o la sconfitta



Lascia un commento