Il Castello Piccolomini illuminato di blu in occasione dei Santi Martini

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram

NECROLOGI MARSICA

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Celano – Il Castello Piccolomini di Celano, in occasione dei tre giorni di festa in onore dei Santi Martini, è stato illuminato di blu. Uno dei castelli più belli d’Abruzzo ha offerto così uno spettacolo molto suggestivo. In molti hanno potuto ammirare la bellezza di una fortezza che domina la valle sottostante e sovrasta il territorio del Fucino, che un tempo era interamente ricoperto dalle acque del lago.
Oggi il castello, riaperto dopo il terremoto del 6 aprile 2009, è sede del Museo d’Arte Sacra della Marsica e della Collezione Torlonia di Antichità del Fucino ed è una delle fortezze più visitate dagli amanti del medioevo e di paesaggi mozzafiato.

INVITO ALLA LETTURA

NECROLOGI MARSICA

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

blank

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) n.9 del 12 novembre 2008 – Editore web solutions Alter Ego S.r.l.s. – Direttore responsabile Luigi Todisco.

TERRE MARSICANE È UN MARCHIO DI WEB SOLUTIONS ALTER EGO S.R.L.S.