Il cane Cacio viene rimandato indietro dopo due giorni per una cecità parziale: “Ha bisogno di un’adozione del cuore”

MarsicaCacio è un cagnolino di meno di 2 anni, ma ha già vissuto una pessima esperienza: dopo aver trovato una famiglia che gli ha offerto un divano caldo e l’affetto di una casa, la sua gioia si è trasformata in un incubo.

Una diagnosi inaspettata che ha spinto i nuovi proprietari a rinunciare al piccolo, riportandolo nel luogo da cui era stato salvato. Un gesto che lascia attoniti e che solleva interrogativi sulla reale volontà di offrire una casa a un animale.

Cacio ha bisogno di una nuova chance. La sua condizione non lo rende meno amabile o meno degno di amore. Anzi, proprio la sua sensibilità e la sua natura affettuosa lo rendono ancora più speciale. Con il giusto supporto e un ambiente che possa offrirgli il conforto e l‘attenzione di cui ha bisogno, Cacio potrebbe trovare la felicità che merita.

Un’adozione del cuore è ciò di cui ha bisogno Cacio, un cane che, purtroppo, è stato giudicato per la sua cecità, ma che merita di vivere in una casa dove possa ricevere amore e cure adeguate. Nonostante la sua disabilità, Cacio è un cane attivo, vivace e indipendente, sempre pronto a donare affetto a chi gli sta vicino.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi