“Il Bullismo – Radici e strategie d’intervento”, convegno internazionale ad Avezzano



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Sono aperte le iscrizioni al Convegno Internazionale che mette al centro una tematica che occupa, oggi, i tavoli di discussione istituzionali regionali, nazionali e internazionali.

L’evento che si terrà il 15 ottobre 2016 presso l’Istituto Don Orione di Avezzano, in via Corradini, vuole aprire il confronto alle Comunità scientifiche per individuare strategie di intervento innovative sul fenomeno. Interverranno gli Esperti internazionali dell’Università di Firenze, dell’Università di L’aquila, dell’Ufficio Scolastico Regionale, CTS, Polizia Postale, Telefono Azzurro, Federazione Gioco Calcio SGS Abruzzo.

L’iniziativa è destinata a tutti coloro che a diverso titolo, si occupano di ragazzi e adolescenti, svolgendo un ruolo educativo e di tutela. È accreditata per operatori del settore socio-sanitario e dell’istruzione.

Gli enti promotori sono le società SIF(Società Internazionale di Formazione), Creubridge Ltd, l’Istituto Don Orione. L’Evento è patrocinato della Regione Abruzzo e dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per l’Abruzzo.

Per partecipare info: www.formazionesif.it

tel. 392 7854185




Lascia un commento