domenica, 7 , Marzo

Discariche abusive a Fucino, lo sfogo di un agricoltore

Avezzano - Nella giornata di ieri un agricoltore ha ritrovato sui suoi campi l'ennesima discarica abusiva, una delle tante che si è formata nella...
Il ballerino avezzanese Ayoub Haraka protagonista di uno sketch del programma di Brignano "Un'ora sola vi vorrei"

Prima pagina

Il ballerino avezzanese Ayoub Haraka protagonista di uno sketch del programma di Brignano “Un’ora sola vi vorrei”

Avezzano – Ormai siamo abituati a vederlo in TV, Ayoub Haraka, il talentuoso ballerino avezzanese che, dopo l’esperienza ad Amici, è nel corpo di ballo del nuovo “One man show” del comico romano Enrico Brignano “Un’ora sola vi vorrei”, in onda su Rai2 ogni martedì.

Ma non solo, Ayoub, nella scorsa puntata, è stato anche protagonista di un piccolo sketch insieme a Brignano (ovviamente) e alla favolosa cantautrice Malika Ayane; tema del siparietto le comuni origini marocchine sia della cantante che del ballerino.
Nella scena, infatti, si vedono Brignano e Malika Ayane seduti ad un tavolino in attesa del tipico tè marocchino portato sul palco proprio da Ayoub che alla domanda volutamente sgrammaticata del comico: “Tu da dove venire, tuo paese? Dillo!”, risponde in italiano perfetto: “Dal Marocco, ma sono nato in Italia, in Abruzzo ad Avezzano”. “Ah sei nato in Italia? Eh beh si vede proprio che è abruzzese!” continua Brignano scherzosamente riferendosi alla carnagione del ragazzo, ed impersonificando un po’ l’italiano medio degli ultimi tempi che non riesce a guardare più in la del proprio naso.

Insomma, Ayoub è un altro dei tanti avezzanesi che danno lustro alla propria città, vera fucina di talenti, nel panorama artistico nazionale. Che avesse quel quid in più lo avevano capito tutti vedendolo nelle sue varie performance in giro per l’Abruzzo e non solo, i suoi recenti successi lavorativi ne sono solo la conferma.

 

Ultim'ora