Capistrello – Claudia Persia, la mamma di Edoardo Camilli, il 17enne scomparso da Roma, quartiere Testaccio, lo scorso venerdì 20 ottobre, ha lanciato oggi un nuovo appello sui social per ritrovare il figlio. Il giovane, la cui famiglia materna è originaria di Capistrello, manca da casa ormai da tre giorni. I familiari sono disperati.
“Edoardo, se senti questo messaggio – afferma la mamma del 17enne – contatta un amico, contatta un familiare, contatta le forze dell’ordine, ma torna da noi. Nessuno ti chiede nulla, nessuno ti giudica, vogliamo solo riaverti qui. Per chi crede di averlo avvistato, per favore gli faccia una foto, lo avvicini, cerchi di parlargli, gli chieda come si chiama, sia rassicurante. Questo aiuta ad indirizzare le ricerche. Vi ringraziamo, siete stati in tantissimi a condividere e vi chiediamo di continuare ad aiutarci per riportare Edoardo a casa. Edoardo ti aspettiamo, ci manchi tanto”.
Il ragazzo è alto 193 centimetri, è di corporatura magra e ha capelli castani e occhi verdi. Un piccolo segno di riconoscimento: ha un neo chiaro sulla guancia destra. L’ultima volta è stato visto a Centocelle. Il giorno della scomparsa indossava un golfino grigio chiaro con la zip e dei pantaloni della tuta neri, con tasconi laterali. Scarpe da ginnastica bianche con dettagli azzurri.