I vertici di Confcommercio incontrano l’assessore alle attività produttive Marianella



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano -I vertici di Confcommercio hanno incontrano l’assessore alle attività produttive del Comune di Avezzano Fabiana Marianella. L’incontro, svoltosi nella sede della Confcommercio, è stato occasione anche per un confronto su proposte operative e strategiche da intraprendere congiuntamente nel corso dei prossimi mesi, al fine di fornire ulteriori supporti agli operatori del settore.

In apertura il presidente Roberto Donatelli, ha fatto riferimento alle note inviate all’Amministrazione Comunale nell’ultimo anno, riguardante la sicurezza, la rigenerazione del Centro urbano, isola pedonale e parcheggi, a cui non è stata data la giusta attenzione.

All’incontro erano presenti, oltre alla dottoressa Fabiana Marianella, il consigliere comunale Babbo Filomeno, il presidente Confcommercio Roberto Donatelli, la Vice presidente Gabriella Dell’Olio, i membri di Giunta Giuliano Montaldi, Gianni Evandro, Domenico Degni, Domenica Giancarli, Roberta Amicucci, Luciano D’Amico, Gabriella Di Domenico, Riccardo Savella e Antonio Cipollone.

Secondo il presidente Roberto Donatelli, si è trattato di un incontro interlocutorio di conoscenza, ritenuto importante e fruttuoso per una proficua collaborazione.

L’assessore alle attività produttive, perfettamente in linea con i temi proposti dalla Confcommercio all’Amministrazione Comunale, si impegnerà affinchè si creino le migliori condizioni per lo sviluppo, delle imprese commerciali e dei servizi, vera spina dorsale dell’economia cittadina.




Lascia un commento