I rami si staccano dagli alberi e spaccano i vetri dei bus. Disagi alla circolazione a Carsoli



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Carsoli. Nella tratta Carsoli-Avezzano, Tua Spa non è nelle condizioni di poter utilizzare il mezzo bipiano poiché nella stazione di Carsoli sono presenti rami pendenti dagli alberi non rimossi che procurano grandi disagi alla circolazione e danni ingenti ai bus a due piani.
Si precisa, infatti, che Tua Spa ha provveduto a sollecitare l’amministrazione comunale di Carsoli affinché si adoperi tempestivamente nel rimuovere i rami dagli alberi nei pressi della stazione bus.
In questa zona, infatti, al passaggio dei mezzi bipiano, i rami pendenti dagli alberi vanno inevitabilmente a cozzare contro i vetri infrangendoli.
Per tale motivo, nella giornata odierna, Tua Spa nella tratta Carsoli-Avezzano ha dovuto utilizzare un autobus non bipiano.
Si precisa, inoltre, che i bipiani aziendali sono momentaneamente in officina proprio per la sostituzione dei vetri infranti nella località di Carsoli nei giorni scorsi; tale situazione, di fatto, ha arrecato, e sta ancora arrecando, molti danni sia all’azienda sia all’utenza.

A beneficio dell’utenza, in ogni caso, nella giornata di domani sarà garantita una corsa bis in quanto, fino al taglio dei rami, l’Azienda non è nelle condizioni di utilizzare mezzi bipiano in quella tratta.

Tua Spa si scusa si scusa fin d’ora per eventuali disagi arrecati agli utilizzatori dei servizi, pur non potendo avere responsabilità dirette su tale questione.




Lascia un commento