I microfoni di Radio Maria arrivano nella Parrocchia marsicana dello Spirito Santo, venerdì 9 agosto



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Alle ore 20:30 inizierà il collegamento in diretta Radio, e si partirà, dopo un canto d’ingresso, con il Santo Rosario, animato dai giovani e da tutti i fedeli che vorranno partecipare. 

Al termine del Rosario, ci saranno le testimonianze di fede di due giovani marsicani: il seminarista Umberto Di Pasquale e Alessia Censi, partecipante alla Giornata Mondiale della Gioventù che si è tenuta a Panama a gennaio.

La diretta terminerà alle ore 21:30. 

Il parroco Don Antonio Salone e tutti i parrocchiani dello Spirito Santo sono onorati di essere stati scelti per ospitare la celebre Radio, che conta più di un milione di ascoltatori, e invitano calorosamente tutti i fedeli a partecipare all’evento. (G.D.N)



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di