Ad image

I centri all’uncinetto delle donne di Gioia dei Marsi tornano a “illuminare” il cielo e le strade del paese

Maria Tortora

Gioia dei Marsi – Ancora una volta Gioia dei Marsi si trasformata in una grande tela a cielo aperto, con piazze e strade ricamate da un tripudio di creatività.

Grazie all’arte e allo spettacolo offerto dalle “uncinettine” dell’associazione “Arte con Gioia“, il paese marsicano vive nuovamente momenti di pura meraviglia.

Un ringraziamento speciale va alle preziose mani di queste artiste e alla loro Presidente, Serafina Bassi, che con passione e dedizione hanno reso possibile questa incantevole esposizione.

L’iniziativa dimostra che quando si è “insieme, uniti“, ogni obiettivo diventa possibile. L’amministrazione comunale di Gioia dei Marsi esprime la sua gratitudine e invita a continuare su questa strada, portando avanti l’entusiasmo che caratterizza il paese.

Condividi questo articolo

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maria Pia Salamone

Casa Funeraria Rossi

Giuseppe Mancini

Casa Funeraria Rossi

Necrologi Marsica

Maria Pia Salamone

Casa Funeraria Rossi

Giuseppe Mancini

Casa Funeraria Rossi

Maria Salvatori

Casa Funeraria Rossi

Mafalda Raschiatore

Casa Funeraria Rossi