Home Capistrello I campioni del mondo di motocross Andrea Adamo e Jorge Prado Garcia al crossodromo di Corcumello

I campioni del mondo di motocross Andrea Adamo e Jorge Prado Garcia al crossodromo di Corcumello

A+A-
Reset

Cosa ci fanno le giovani stelle del motocross a Corcumello? È il caso del campione del mondo MX2 in carica Andrea Adamo, in forza al Team Red Bull KTM Factory Racing, e del campione del mondo MXGP in carica Jorge Pardo, del team Red Bull GasGas, che nei giorni scorsi si sono allenati nel crossodromo della frazione del comune di Capistrello. I due piloti nella stagione corrente stanno difendendo il titolo con ottimi risultati.

Alle due giovanissime ma già brillanti stelle del motocross mondiale è piaciuta molto la pista ed è stata un’occasione per provare a girare su un circuito sconosciuto. La pista infatti è stata inaugurata per l’occasione dopo il restauro ed il cambio di gestione. Le chiavi sono passate all’imprenditore Giovanni Frascone, appassionato di motocross che sarà sempre affiancato dal vecchio gestore Daniele D’Orazio, che resta presidente dell’ASD organizzatrice.

Sostegno di Don Angelo Piacente nel trovare i terreni, storico fondatore della pista di Corcumello ed appassionato di Motocross. Restano dunque interessanti gli sviluppi futuri per il territorio, che ha l’opportunità di attrarre nuove persone grazie al Motocross.

Video di Manuel Conti

necrologi marsica

Concetta De Simone

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Ultim'ora

necrologi marsicavedi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri