Home Attualità I bimbi della Scuola Madonna del Passo e Centro Gioco Amahoro donano il ricavato del mercatino solidale per l’acquisto di parrucche oncologiche

I bimbi della Scuola Madonna del Passo e Centro Gioco Amahoro donano il ricavato del mercatino solidale per l’acquisto di parrucche oncologiche

A+A-
Reset

Avezzano – Con grande gioia e spinti da immensa solidarietà, i bambini della Scuola dell’Infanzia Madonna del Passo e Centro Gioco Amahoro di Avezzano hanno consegnato il ricavato del loro Mercatino Solidale al progetto “Nonna Nietta“.

L’iniziativa, nata dalla creatività e dal senso di altruismo dei piccoli alunni, ha visto la realizzazione di oggetti unici e preziosi, frutto del lavoro svolto insieme alle loro insegnanti. Con dedizione e passione, i bambini hanno dato vita a creazioni che, esposte al Mercatino, hanno riscosso un grande successo tra le famiglie e la comunità locale.

Il ricavato, generosamente devoluto al progetto “Nonna Nietta”, contribuirà all’acquisto di parrucche oncologiche, donando un sorriso e un sostegno concreto a chi sta affrontando un momento difficile.

L’impegno e la sensibilità dimostrati dai bambini della Scuola dell’Infanzia Madonna del Passo e Centro Gioco Amahoro rappresentano un esempio prezioso per tutti, un monito a diffondere i valori della solidarietà e del dono di sé, soprattutto verso chi ha più bisogno.

necrologi marsica

Anna Del Gizzi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Ultim'ora

necrologi marsicavedi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi