martedì, 18 Giugno 2024

Hotel Mastrodattia & Ristorante La Torre, una perla a 4 stelle nel centro storico di Celano dove eleganza e tradizione si fondono

Ai piedi del maestoso castello Piccolomini, nel suggestivo centro storico di Celano, sorge l’hotel Mastrodattia, albergo a 4 stelle, oasi di comfort e relax che risponde ad ogni tipo di esigenza.


Il signor Pietro Monti, originario di Ischia, divenuto proprietario della struttura ad ottobre scorso, ci ha confermato quanto la sua scelta si sia rivelata, ad oggi, vincente: “L’Abruzzo è una regione meravigliosa e Celano è un vero gioiello”, commenta il neo proprietario che ha spiegato ai nostri microfoni come la sua scelta di creare uno staff composto da ragazzi giovanissimi, pieni di passione e di idee innovativi, abbia apportato migliorie in tutti i settori.

La direttrice della struttura, la 23enne Chiara D’Amico, giovanissima professionista di Morino, ci ha spiegato nel dettaglio tutto ciò che riguarda le diverse tipologie di camere presenti nell’hotel, i servizi che offre la struttura e l’efficacia della posizione strategica che vanta tale albergo. 

Insieme allo chef Dennis Barrocu e al maître Salvatore Panduri ci siamo immersi nel mondo della cucina che il ristorante La Torre, sito all’interno dell’hotel Mastrodattia, offre ai proprio clienti: dagli ingredienti freschi provenienti da produttori locali e preparati con grande cura ad una vasta selezione di autentica cucina italiana, senza mai tralasciare l’eleganza dell’accoglienza e la cura del servizio. 

L’Hotel Mastrodattia, situato nel cuore di Celano in via Capo del Colle 99, è la struttura perfetta per chi vuole concedersi attimi di relax tra natura e storia nella meravigliosa Marsica.

Ai piedi del maestoso castello Piccolomini, nel suggestivo centro storico di Celano, sorge l’hotel Mastrodattia, albergo a 4 stelle, oasi di comfort e relax che risponde ad ogni tipo di esigenza.

Gallery

Via Capo del Colle, 99, 67043 Celano AQ
Telefono: 338 153 9501