domenica, 7 , Marzo

Discariche abusive a Fucino, lo sfogo di un agricoltore

Avezzano - Nella giornata di ieri un agricoltore ha ritrovato sui suoi campi l'ennesima discarica abusiva, una delle tante che si è formata nella...
Hockey su prato: l'hockey Avezzano prepara la nuova stagione sportiva

Prima pagina

Hockey su prato: l’hockey Avezzano prepara la nuova stagione sportiva

Avezzano  – L’Hockey Avezzano si prepara ad affrontare la nuova stagione sportiva con ancora più passione e determinazione rispetto agli anni passati per far fronte  ai vari ostacoli legati alla pandemia attualmente in corso.

Gli allenamenti, condotti da mister Luca Testa, sono ripresi già da alcune settimane nell’assoluto rispetto di tutti i protocolli sanitari anti-Covid presso il campo da hockey sito in via dei Gladioli (adiacente a quello da rugby).

Chiunque si voglia cimentare con questo bellissimo sport, in particolare i bambini dagli 8 anni in su, potrà recarsi al campo ogni martedì e giovedì alle 17 e 30 (in fondo all’articolo c’è anche la locandina).

Il presidente della società Roberto Serone ha dato sin da subito priorità agli atleti più giovani, infatti sono proprio i più piccoli ad aver ripreso per primi gli allenamenti e si augura che siano sempre più numerosi i bambini che possano appassionarsi all’hockey.

Anche se il campionato dovrebbe riniziare direttamente nel mese di gennaio 2021 (a causa delle problematiche legate al coronavirus) il primo impegno ufficiale è previsto in Coppa Italia contro l’HC Olimpia Torre Santa Susanna il prossimo 18 ottobre, tra le mura amiche.

Nei prossimi giorni, inoltre, entreranno a far parte della rosa della prima squadra dei nuovi acquisti che contribuiranno a rafforzare ulteriormente l’organico messo a disposizione di mister Luca Testa.

Hockey su prato: l'hockey Avezzano prepara la nuova stagione sportiva

Ultim'ora