Home Attualità Gruppo Sportivo Celano: “Un Grazie di Cuore per il Successo della Manifestazione con il Parco Naturale Regionale Sirente Velino e tutti i nostri volontari”

Gruppo Sportivo Celano: “Un Grazie di Cuore per il Successo della Manifestazione con il Parco Naturale Regionale Sirente Velino e tutti i nostri volontari”

A+A-
Reset

Celano – “Le emozioni sono ancora forti ma è arrivato il momento dei ringraziamenti: a tutti i volontari che hanno preso parte alla manifestazione, il Parco Naturale Regionale Sirente Velino, la Regione Abruzzo, i sindaci dei comuni di Ovindoli, Celano e Rocca di Mezzo, la protezione civile ed il Cai di Celano, il Cai di Avezzano, il gruppo alpini di San Pelino, l’AVIS di Trasacco e per concludere grazie a tutti gli atleti che si sono cimentati in questa avventura! 

La manifestazione è stata sostenuta dai main sponsor SOLARCLIMA Service, Edilenergia e Impressione, che hanno reso possibile questo viaggio anche quest’anno! 

Passiamo ai numeri:
3 competizioni rispettivamente di 21, 41 e 61km;
198 atleti in gara proveniente da Italia, Irlanda e Stati Uniti; 
6 mesi di incontri, tavoli tecnici e pianificazioni che hanno coinvolto decine di volontari, sotto la “regia” del Gruppo Sportivo Celano, host della manifestazione. 

Cosa dire, oltre che grazie? Che siamo già a lavoro per le prossime gare. Ci vediamo a settembre!”, così il  Gruppo Sportivo Celano.

necrologi marsica

Giuseppe Angelini

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Ultim'ora