Grave incidente stradale a Raiano: in un frontale perdono la vita due persone

Grave incidente stradale a Raiano: in un frontale perdono la vita due persone
Immagine di repertorio

Abruzzo – Nella tarda serata di ieri, un grave incidente stradale, avvenuto nei pressi di Raiano, ha portato via la vita di due uomini e ferendo gravemente altre persone.

L’incidente si è verificato attorno alle ore 23 lungo via Tratturo, quando una Fiat Seicento, con a bordo Roberto Alimecco, 54 anni, di Castelvecchio Subequo, e Gennaro Accili, 77 anni, di Acciano, si è scontrata frontalmente con una Lancia Ypsilon che viaggiava in direzione opposta.

La Lancia Ypsilon, trasportava cinque giovani di età compresa tra i 17 e i 23 anni. Due di questi giovani sono stati trasportati all’ospedale di Sulmona, ma, fortunatamente, le loro condizioni non sono gravi.

La segnalazione ai soccorsi è giunta da una ragazza di passaggio, che si è trovata di fronte a una scena drammatica. Sul posto sono intervenute tre ambulanze del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri di SulmonaPer Roberto Alimecco e Gennaro Accili, purtroppo, non c’era più nulla da fare all’arrivo dei soccorsi.

La Procura della Repubblica di Sulmona ha aperto un fascicolo per omicidio stradale e ha disposto il sequestro dei veicoli coinvolti. Gli inquirenti stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e accertare le responsabilità.

Dalle prime ricostruzioni, sembrerebbe che la Fiat Seicento abbia invaso la corsia opposta, scontrandosi frontalmente con la Lancia Ypsilon. Le cause di questa manovra sono ancora al vaglio degli investigatori.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi