Granfondo Mtb Ana Aielli, alle porte la prima edizione. Leggi le informazioni per l’iscrizione



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Aielli. “Lungo i sentieri tra natura e storia” è lo slogan della prima edizione della Granfondo Mtb Ana Aielli che si appresta a fare il proprio debutto domenica 25 giugno.

In cabina di regia il Gruppo Alpini Aielli e l’Avezzano Cycling Team che stanno profondendo tutti i maggiori sforzi per una manifestazione di alto valore promozionale che gode del patrocinio del Comune di Aielli, del Parco Regionale Velino-Sirente e della Regione Abruzzo con l’obiettivo di creare un connubio vincente tra sport e promozione del territorio.

Notevole l’apporto di numerosi volontari, delle associazioni presenti sul territorio e di molte aziende locali che affiancheranno il proprio marchio alla causa dell’ottima riuscita della manifestazione.

La gara regina misura 42 chilometri per un dislivello totale di 1500 metri con i bikers che dovranno affrontare quattro salite impegnative con pendenze massime che arrivano a sfiorare il 27%.

La partenza è fissata alle 9:00 presso lo Stadio Comunale mentre l’arrivo è posto dentro Aielli, fresco di nomina di “Borgo autentico d’Italia”.

La quota d’iscrizione in vigore in questi giorni è di 20 euro chip incluso entro e non oltre il giovedì 22 giugno con pacco gara. Chi si iscrive il giorno della gara, la quota d’iscrizione passa a 30 euro chip incluso e non verrà assicurato da parte della società organizzatrice pacco gara e pasta party.

Sulla locandina i numeri di telefono per info e iscrizioni

Granfondo Mtb Ana Aielli, alle porte la prima edizione. Leggi le informazioni per l'iscrizione




Lascia un commento