Grandissimo successo per il Concerto di Natale Città di Tagliacozzo “Musica di Stelle”



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Tagliacozzo – Oltre 600 spettatori nella splendida chiesa della S.S. Annunziata hanno assistito al I° concerto di Natale Città di Tagliacozzo Musica di Stelle. La manifestazione, presentata con grande professionalità e brillantezza da Luca Di Nicola, è stata impeccabilmente organizzata dal tagliacozzano Marco Simeoni con il patrocinio del comune e in collaborazione con la cooperativa sociale GMB di Giacomo Morgante e Maria Zaccone.

Molto apprezzate la varie performance artistiche che hanno coinvolto gli ottimi cantanti protagonisti del concerto: Bianca D’Amore, Sandro Argentieri, Patrizio De Luca, Noemi D’Alessandro e i pianisti Mario Di Legge e Cabiria Stati. Ospite d’onore della manifestazione l’attrice Vanessa Gravina alla quale il sindaco Vincenzo Giovagnorio e l’organizzatore dell’evento hanno conferito un manufatto dell’avezzanese Emanuele Moretti. Tra i numerosi spettatori il parroco dell’Annunziata don Bruno Innocenzi e l’assessore alla cultura Chiara Nanni.

Hanno collaborato alla realizzazione della manifestazione natalizia i valletti Vittorio Campanile e Arianna Di Filippo, i fotografi Luca Passacantilli e Lorenzo Vicari e le assistenti alla produzione Cristiana Zauri e Francesca Polidori. Durante la serata sono stati raccolti fondi per la locale sezione dell’Ail, l’associazione per la lotta contro la leucemia.

Grandissimo successo per il Concerto di Natale Città di Tagliacozzo "Musica di Stelle"