Grandi prestazioni per piccoli atleti del Centro Federale Di Avezzano



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano  – Grande successo per l’edizione Trofeo Acli, manifestazione nazionale che si è svolta nello splendido scenario dell’UNIPOL BLU STADIUM DI Avezzano Centro Federale, che si è svolto domenica 13 Marzo, che ha visto la partecipazione di un’ottima affluenza di pubblico, la partecipazione di più di 500 atleti, provenienti da tutto il centro Italia.

I tempi cronometrici effettuati sono veramente un vero trionfo per la squadra del Centro Fin capitanata dal tecnico Tonino Di Bonaventura.

Gli atleti della realtà di nuoto più importante della Marsica sono riusciti a tenere testa alle squadre avversarie, conquistando tante medaglie.

Ottima la prestazione della new entry Alessia Marconi (anno 2009) che ha vinto l’oro nella  categoria “pesciolini”, frazione stile libero. Nella stessa gara terza classificata Ivana Rosati (classe 2009).

Nei 25 stile under 9 femmine, prima Maria Giulia Iacomini e seconda classificata Gloria Rosati.

Nei 25 delfino, prima Gloria Rosati e seconda classificata Maria Giulia Iacomini. Per completare, secondi classificati nella staffetta under 9 mista (2 maschi e 2 femmine) con Maria Giulia Iacomini,  Gloria Rosati, Emanuele  Neri e Dario Tiburzio.

Miglioramenti continui e conferme per le atlete più grandi del Centro FIN, Chiara Masucci e Ilaria Figliolini.

Bravi ragazzi avanti così!



Lascia un commento