Grandi emozioni con la II edizione del “L’Arte dello scrivere”

L’associazione culturale Adhara Dairia conferma la professionalità della propria organizzazione
Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram

NECROLOGI MARSICA

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

||||||||||
||||||||||

Avezzano – Le pagine  sono state lette, i libri sono stati chiusi,  si spengono le luci sulla II edizione “L’Arte dello scrivere”, organizzata dalla associazione culturale “Adhara Dairia”.

Ospiti delle tre giornate sono stati:   Gianluca Salustri, Monica Tarola, Andy Luotto, Matteo Persica, Filippo Fabrizi, Simon and The Stars.   Il presidente di Adhara Dairia,  Luisa Novorio,  ha manifestato la propria soddisfazione per lo svolgimento di questa II edizione di “l’Arte dello Scrivere”: “Sei gli autori che si sono confrontati con il pubblico, che hanno condiviso  le circostanze del loro percorso di scrittori.  Lavori editoriali che hanno avuto il pregio di essere completamente diversi  tra loro e quindi di offrire un risultato  che ha soddisfatto ogni tipologia di lettore.” 

Roberta Maiolini, nella sua veste di vice presidente, ha commentato: “L’arte dello scrivere” si è rivelata  per la seconda volta una bellissima manifestazione in cui gli scrittori e i libri regalano emozioni  alle persone che hanno i piacere di seguire Adhata Dairia.”

L’evento ha avuto la considerazione  del Presidente del Consiglio Regionale d’Abruzzo Giuseppe Di Pangrazio, concedendo il patrocinio. Fondamentale il supporto di Edoardo Tudico e Ilio Leonio, rispettivamente Presidente e Vice Presidente della Pro Loco di Avezzano, a cui si deve lo svolgimento dell’incontro culturale nella stupenda Sala del Principe del Palazzo Torlonia.  Location ricca di un  coinvolgente e raffinato passato.

INVITO ALLA LETTURA

NECROLOGI MARSICA

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) n.9 del 12 novembre 2008 – Editore web solutions Alter Ego S.r.l.s. – Direttore responsabile Luigi Todisco.

TERRE MARSICANE È UN MARCHIO DI WEB SOLUTIONS ALTER EGO S.R.L.S.