Grande successo per la tappa tagliacozzana della prima edizione del Cammino Letterario Italiano



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Tagliacozzo – La tappa tagliacozzana della prima edizione del Cammino Letterario Italiano nel cortile nobile del Palazzo Ducale ha riscosso grande successo ed ha visto la partecipazione di otto autori di altrettante opere di prosa e di poesia.

Complimenti all’editore e promotore dell’iniziativa Alessio Masciulli, ai “camminatori” e agli organizzatori del bell’evento che ha inaugurato con prestigio i salotti letterari nel Cortile nobile del Palazzo ducale” ha dichiarato il Sindaco Vincenzo Giovagnorio.

La Cultura” continua il Sindaco “è una questione di piedi… è un mettersi in cammino… come l’Amore, è un andare l’uno verso l’altro, un procedere alla scoperta del nostro simile, uscendo dal proprio io… È uno dei tanti messaggi che il Cammino letterario italiano, che ha fatto tappa nel Cortile nobile del Palazzo ducale di Tagliacozzo, ha voluto comunicarci. Un plauso al promotore dell’iniziativa Alessio Masciulli della Masciulli Editore e a tutti i partecipanti di questa prestigiosa manifestazione!”.

Il Primo Cammino Letterario Italiano Masciulli Edizioni proseguirà ora verso Roviano (Roma).