Grande successo per la presentazione del libro del giovane Francesco Maria Avella, studente del Liceo “Torlonia” originario di Morino

Grande successo per la presentazione del libro del giovane Francesco Maria Avella, studente del Liceo "Torlonia" originario di Morino
Il giovane scrittore Francesco Avella e il presentatore Luca Di Nicola

Avezzano – Successo di critica e di pubblico in occasione della presentazione del libro “Janine 2967” scritto dal giovane Francesco Maria Avella.

Il brillante studente del liceo Classico Torlonia, originario di Morino, ha ammaliato tutti i presenti, raccontando particolari, aneddoti e curiosità del suo libro e della sua passione di scrittore.

L’evento, che si è svolto al Rusted Garage, è stato organizzato dal Comitato per la comunicazione culturale Città di Avezzano.

A presentare l’iniziativa cultural-ricreativa e ad intervistare l’autore, rendendo l’incontro davvero piacevole, il giornalista Luca Di Nicola con l’accompagnamento al pianoforte di Valerio Montaldi e le letture, tratte dal libro, dell’attore Mario Massari.

Presenti all’evento, il sindaco Gianni Di Pangrazio, il vice sindaco Domenico Di Berardino, i genitori del giovane scrittore, familiari, amici e supporter dell’autore in erba.

Grande soddisfazione da parte dei membri del Comitato per la comunicazione culturale Città di Avezzano.

“È stato un pomeriggio davvero interessante e partecipato – dichiarano entusiasti Maria Paola Giorgi, Gianna Facchini e Gianfranco Lombardi, componenti del sodalizio culturale avezzanese – ancora tanti complimenti a Francesco e grazie a quanti hanno contribuito alla buona riuscita dell’iniziativa”.

Comunicato stampa

Leggi anche

Necrologi Marsica

Carmine Cherubini

Casa Funeraria Rossi

Pasqualina Di Loreto

Casa Funeraria Rossi

Carmine Cherubini

Casa Funeraria Rossi

Pasqualina Di Loreto

Casa Funeraria Rossi

Francesco Franchi

Casa Funeraria Rossi

Pierina Leoncavallo

Casa Funeraria Rossi