Avezzano – Successo di critica e di pubblico in occasione della presentazione del libro “Janine 2967” scritto dal giovane Francesco Maria Avella.
Il brillante studente del liceo Classico Torlonia, originario di Morino, ha ammaliato tutti i presenti, raccontando particolari, aneddoti e curiosità del suo libro e della sua passione di scrittore.
L’evento, che si è svolto al Rusted Garage, è stato organizzato dal Comitato per la comunicazione culturale Città di Avezzano.
A presentare l’iniziativa cultural-ricreativa e ad intervistare l’autore, rendendo l’incontro davvero piacevole, il giornalista Luca Di Nicola con l’accompagnamento al pianoforte di Valerio Montaldi e le letture, tratte dal libro, dell’attore Mario Massari.
Presenti all’evento, il sindaco Gianni Di Pangrazio, il vice sindaco Domenico Di Berardino, i genitori del giovane scrittore, familiari, amici e supporter dell’autore in erba.
Grande soddisfazione da parte dei membri del Comitato per la comunicazione culturale Città di Avezzano.
“È stato un pomeriggio davvero interessante e partecipato – dichiarano entusiasti Maria Paola Giorgi, Gianna Facchini e Gianfranco Lombardi, componenti del sodalizio culturale avezzanese – ancora tanti complimenti a Francesco e grazie a quanti hanno contribuito alla buona riuscita dell’iniziativa”.
Comunicato stampa