Grande successo per il 1° Convegno di estetica, bellezza e benessere organizzato dal team Euphorya



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Grande successo e larga partecipazione di pubblico al 1° Convegno-spettacolo di estetica, bellezza e nutrizione organizzato dal centro benessere Euphorya e ideato da Mary e Roberta De Foglio e Giusy Fior, in collaborazione con Irma Roncone e Natasha Parisse.

All’evento, presentato da Luca Di Nicola e che si è svolto al castello Orsini, sono intervenuti la beauty consulting spagnola Conchi Lenguas che ha illustrato alcune nuove tecnologie per l’epilazione e la bellezza, l’imprenditore di cosmetica Pietro Antonante che ha parlato dell’importanza delle vitamine e non solo, il fisioterapista e personal trainer Antonio Di Biase, il dott. Mauro Mario Mariani, nutrizionista, angiologo e volto noto di numerose trasmissioni televisive, ma anche autore del libro il ‘Tao dell’alimentazione’.

La serata inoltre, è stata impreziosita da un defilè di abiti da sposa e cerimonia dell’atelier di Caterina Di Pierro al quale hanno collaborato l’acconciatore Fabio Morelli ed il suo staff, i noti make up artist Mattia Maletta e Ilaria Di Sacco e il fotografo e direttore della campagna di sensibilizzazione sociale ‘Models of diversity’ Alessandro Capoccetti. Special guest della sfilata la modella ed atleta Michelle Petean, ex campionessa nazionale di salto in lungo e involontaria protagonista anni fa, di un incidente nel quale perse una gamba. Da qualche tempo però, grazie all’ausilio di una speciale protesi, Petean è tornata sia a gareggiare che a sfilare e ha fatto tappa anche ad Avezzano esibendosi con successo nello show Euphorya.

La regia video dello spettacolo è stata curata da Fabio Mammarella, mentre la regia audio da Filippo Morelli. “E’ stata una serata riuscitissima e molto emozionante-dichiarano entusiaste Mary e  Roberta De Foglio e Giusy Fior del team Euphorya– ringraziamo quanti sanno di aver contribuito a renderla speciale e diamo a tutti appuntamento alla prossima occasione”.




Lascia un commento