Grande successo della “Notte dello Sport” avezzanese



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – E’ stata un successo di partecipazione e di pubblico la prima edizione della “Notte dello Sport”, organizzata da Lidia Di Carlo dell’A.s.d. Leonessa Avezzano Volley 2015 e che si è svolta giovedì scorso presso i locali della Parrocchia Sacro Cuore in San Rocco ad Avezzano.

Presenti alla manifestazione oltre un centinaio di persone, grandi e piccoli, che hanno assistito, e anche partecipato, alle diverse iniziative sportive, il volley e il mini volley, il calcio tennis, il biliardino, il ping pong, le gare di trazioni (livello principiante ed evoluto), le gare di velocità, le prove di hockey su prato e, in serata, il tiro alla fune.

L’evento, che si è tenuto in contemporanea alla festa religiosa in onore di San Rocco, è iniziato alle ore 18 ed è proseguito fino a tarda notte.

Sono molto soddisfatta della riuscita dell’evento. La cittadinanza ha risposto con molto entusiasmo alla mia iniziativa e di questo ne sono contenta. Molte persone, grandi e piccoli, hanno partecipato alle diverse gare sportive con entusiasmo ed allegria, altre hanno semplicemente osservato con curiosità e divertimento.” dichiara Lidia Di Carlo, l’ideatrice della “Notte dello Sport” avezzanese.

Ed ancora: “Dopo questo primo esperimento, penso che l’evento si possa ripetere. Il mio intento infatti è proprio quello di ripeterlo ogni anno, sempre in occasione della festa di San Rocco, magari estendendo la manifestazione in altri punti della città, anche con più associazioni partecipanti e coinvolgendo anche il Comune. Per questa manifestazione ringrazio tutti coloro che hanno voluto partecipare ma in particolare ringrazio Don Adriano per la sua ospitalità e cortesia.




Lascia un commento