Grande successo al recital “Fra…intendimenti d’amore” con l’attore Edoardo Siravo e il Mars Ensemble Trio



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Celano -Mercoledì scorso, 24 Luglio, dalle 21.30 si è tenuto a piazza San Giovanni a Celano lo spettacolo “Fra…intendimenti d’amore” con l’attore Edoardo Siravo e il Mars Ensemble Trio.

L’ evento, patrocinato dal Comune, ha avuto come protagonisti il famoso attore e regista e i musicisti Valentina Di Marco (pianista), Paolo Giordani (al clarinetto) e il soprano Chiara Tarquini.
Al centro del recital il tema amoroso, raccontato da Siravo attraverso le più celebri poesie dei maggiori poeti del passato e reso in musica dal trio, con un vasto repertorio che spazia da arie d’opera fino ai brani contemporanei.
Molto apprezzate le voci centrali dello spettacolo :la forza narrativa e il carisma della recitazione di un grande personaggio del teatro e del cinema, in perfetta armonia con l’arte lirica della Tarquini, accompagnata dai suoi eccellenti musicisti. Questi ultimi hanno anche offerto al pubblico un particolare momento di grande musica sulle note di Piazzolla.
Lunghi applausi e bis in chiusura, per coronare il successo di un recital che ha visto la sua prima messa in scena proprio a Celano.