Grande successo al Christmas Carol Show, canti natalizi in inglese, francese, spagnolo e tedesco al liceo Croce di Avezzano



Avezzano – Il 19 dicembre, presso l’aula magna del Liceo Statale Benedetto Croce, si è tenuta la 3’ edizione del Christmas Carol Show.
Hanno partecipato gli alunni del 1E, 1G, 1I, 1L, 1M, 2E, 2G, 2L, 2M, 5G, 5L del Liceo Benedetto Croce.
Gli studenti, nell’augurare un Sereno Natale e un Felice Anno Nuovo, si sono esibiti in canti natalizi in lingua STRANIERA, inglese, francese, spagnolo e tedesco.
L’ingresso in Aula Magna è stato contingentato nel rispetto delle norme di sicurezza anticovid.

Una numerosa equipe di docenti ha preparato e guidato gli alunni nell’ ottima riuscita della manifestazione. “Si ringraziano i docenti referenti del progetto professoressa Erika Gigli e professoressa Doriana Turcossi oltre allo staff del dipartimento linguistico professori, Giffi, Trapasso, Castellani, Iorio, Maddalena, Cipolla, Fiordigigli, Pelliccetti, Salini, Sgammotta, Cantera, Cicconi, Gottschlich.
Un grazie di cuore agli alunni che impiegando tutte le loro energie, sono stati il motore della manifestazione, dando un tocco di gioia, freschezza e spensieratezza e mostrando al tempo stesso impegno, serietà e professionalità. Si ringrazia inoltre il Preside Attilio D’Onofrio che ha fortemente sostenuto l ‘iniziativa”.



Leggi anche