Grande ritorno in TV su Canale 5 per il marsicano Tito Marianetti, il “chirurgo del naso”

CelanoSabato 23 Novembre il noto chirurgo maxillo facciale Tito Marianetti di Celano (AQ), torna in tv con un nuovo programma per parlare di naso, sua specializzazione di punta. Il professionista abruzzese sarà protagonista della nuova stagione di “In forma con starbene” contenitore di salute e benessere del sabato mattina di Canale 5

Nel programma, condotto da Tessa Gelisio, Marianetti avrà una rubrica fissa nella quale parlerà proprio del distretto corporeo che l’ha reso famoso in tutta Italia, il naso: “uno spazio dedicato nel quale vi parlerò di problemi comuni connessi proprio a questo organo, alternando soluzioni “fai da te” a percorsi chirurgici innovativi”. 

Il programma, in onda tutti i sabati per sei puntate a partire dalle ore 8,50 del mattino, in coda al Tg5, rappresenta solo l’ultima avventura televisiva del chirurgo maxillo facciale, che fino l’anno scorso calcava, come tutor di chirurgia estetica, il palcoscenico di “Detto Fatto” su Rai 2. 

Ancora una volta, il medico marsicano sottolinea il suo attaccamento alla sua terra: “E’ un grande orgoglio per me essere Abruzzese e spero ancora una volta, con questa avventura, di poter portare alto il nome della nostra zona in tutta la penisola. Nonostante i mille impegni che spesso mi tengono lontano da casa, la mia serenità è rappresentata proprio dal ritorno alla pace nella nostra amata Marsica”. 

Tito Marianetti, che è stato dirigente medico presso i reparti di Chirurgia Maxillo facciale degli ospedali A. Gemelli di Roma e “S. Annunziata” di Chieti, attualmente svolge gran parte d