Grande partecipazione al VI Memorial Enrico Marini di hockey su prato ad Avezzano



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Si è tenuto domenica, presso lo Stadio dell’Hockey di Avezzano, il VI Memorial Enrico Marini di hockey su prato organizzato dall’A.S.D. Hockey Team Marsica in collaborazione con la Federazione Italiana Hockey.

L’evento sportivo, che si è svolto nel pieno rispetto della normativa Covid-19, ha visto la partecipazione di moltissimi bambini delle categorie Under 8, 10 e 12 e di n. 8 squadre Master che hanno giocato all’insegna del divertimento e del fair play in ricordo di Enrico Marini, l’hockeista prematuramente scomparso nel 2008 in un tragico incidente stradale mentre era in bicicletta, e di altri amici hockeystici scomparsi come Gigi Serone, Gabriele Ciucci e Pierluigi Nicolai.

Il torneo dei più piccoli, veri protagonisti della manifestazione, è stato vinto dalla fortissima squadra del Butterfly di Roma solo al Golden goal e dopo una bellissima e combattuta partita contro i Lupetti dell’Az Hockey Team. Tutti i piccoli giocatori sono stati però premiati con delle medaglie offerte dal fiduciario regionale Roberto Serone. Alle società partecipanti, provenienti da Roma, dall’Aquila e da Avezzano, sono stati invece consegnati dei prodotti tipici locali come segno di ringraziamento per la sentita partecipazione.

A conclusione della giornata è stata ricordata anche la classe 1961, anno di nascita di Enrico Marini, con una torta dedicata agli hockeysti del 1961 offerta da Marina Magrini, hockeista veterana del ’61, ed è stato dato appuntamento al prossimo anno.