Grande partecipazione al Torneo di Pallavolo “Memory for Iyad”



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Domenica pomeriggio, presso il Palasport “Luigi Marini” dell’Istituto Comprensivo Statale “Collodi-Marini”, e in concomitanza del mercatino di Natale della scuola, si è tenuto un torneo di pallavolo “Memory for Iyad” organizzato dalla CSA in ricordo del piccolo Iyad, prematuramente scomparso a causa di una grave malattia.

Una manifestazione sportiva che ha visto una grande e commossa partecipazione di pubblico e che ha voluto dare voce a tutti coloro che si trovano costretti ad affrontare una malattia e alle loro famiglie bisognose di aiuto e di sostegno.

Presente all’evento anche la famiglia di Iyad che è intervenuta per ringraziare la CSA e l’I.C. “Collodi-Marini” che hanno reso possibile il Torneo in ricordo del figlio e tutti i presenti per la calorosa partecipazione.

Il ricavato del Torneo, per volere della famiglia di Iyad, sarà interamente devoluto all’Associazione Onlus Bambino Gesù Reparto Oncoematologia, il reparto dove Iyad è stato ricoverato, e verrà utilizzato per acquistare il materiale necessario (cuscini, poltrone, coperte e altro) per i genitori che assistono i loro bambini ricoverati.

A conclusione del Torneo è stata consegnata una targa alla famiglia di Iyad in ricordo di questo primo memorial.

Che questo sia il primo memorial di una lunga serie. La cosa più importante oggi è stata ricordare il piccolo Iyad” questo è stato il messaggio condiviso della famiglia del bambino e della CSA.