Grande entusiasmo al torneo di Beach Volley di San Pelino



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Mercoledì 04 luglio presso il centro giochi ‘Bruco Mela’ dell’Oratorio di San Pelino si è tenuto il Torneo di Beach Volley 3×3 misto organizzato dalla “A.S.D. Leonessa Avezzano Volley 2015”, guidata da Lidia Di Carlo.

Grande partecipazione si è registrata nella giornata di ieri, dove adulti e ragazzi si sono cimentati nel bellissimo ed entusiasmante gioco della pallavolo sulla sabbia salmastra.

Una torneo con 10 squadre partecipanti dove tutti hanno avuto la possibilità di giocare, unendo l’allegria del gioco allo sforzo fisico.

E’ iniziata così l’estate sportiva avezzanese e sanpelinese con uno spettacolo che ha coinvolto atleti, pubblico e curiosi.

Un grande inizio in un campo bello ed accogliente come quello dell’Oratorio. Sono felice del successo riscontrato” dichiara la fondatrice della ASD Lidia Di Carlo (Allenatrice 3° grado Fipav, Preparatore Fisico Fipav, Maestro di Beach Volley Fipav, Docente Federale Fipav) “la mia società A.s.d. Leonessa Avezzano Volley 2015, con la sezione Leoni 2016, è una giovane realtà di Avezzano che pratica soprattutto attività giovanile. Dopo aver allenato per 20 anni in zona, a L’Aquila, nella Sirio Despar Perugia ex società militante in serie A1 femminile, ho deciso di pormi un obiettivo nella mia amata città: costituire una società dinamica che pratichi la pallavolo non solo come agonismo ma anche come attività relazionale, sociale e culturale. Forse è proprio questo il motivo del nostro successo per cui vantiamo iscritti paragonabili a società storiche pallavolistiche, e in così poco tempo poi! Cresciamo nei numeri a livello femminile e maschile, dai bambini agli adulti! Ed ancora dichiara: “Gli amici della Sanpelinese mi hanno proposto di organizzare dei tornei di beach volley presso il centro giochi “Bruco Mela” nell’Oratorio di San Pelino ed ho accettato perché proprio lì da ragazzina ricordo di aver partecipato ad un torneo. Nella mia gioventù ho partecipato a pochissimi tornei di pallavolo estivi in zona ed ora vorrei dare la possibilità ai giovani in particolar modo, ma anche agli adulti, di fare un’attività sana che li faccia divertire, che sia Volley o che sia Beach Volley!”

La squadra vincitrice del torneo è “The authority” composta proprio dalla organizzatrice Lidia Di Carlo e da Vanni Ranieri e Antonio Di Raimondo.

Un evento, questo, che vuole far conoscere ai marsicani una nuova realtà sportiva, all’insegna del divertimento e del beach volley alla portata di tutti.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a Lidia Di Carlo 338.9757275.




Lascia un commento