Grande attesa per la Corsa Podistica Marsicana “Trofeo Giuseppe Cardinale”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – La Settimana Marsicana, in corso in questi giorni al Parco Torlonia, si concluderà domenica prossima con la tanto attesa Corsa Podistica Marsicana “Trofeo Giuseppe Cardinale”.

La gara è stata organizzata dalla Pro Loco di Avezzano e dall’Usa Sporting per ricordare una grande figura nel mondo dello sport marsicano, il Prof. Giuseppe Cardinale, recentemente scomparso.

Saranno presenti alla manifestazione i familiari del Professore per ricordare e onorare l’uomo e il personaggio tra i più amati e conosciuti nel mondo dell’atletica e dello sport nella Marsica.

Le iscrizioni per la gara sono ancora aperte e si ricorda che verrà assegnato il Trofeo della Corsa alla Società con il maggior numero di partecipanti e verranno premiati i primi 5 assoluti. All’arrivo della corsa verrà distribuita a tutti i partecipanti una medaglia in ricordo del maestro.

Un grande evento sportivo nel pieno centro cittadino con un percorso come quello di una vera campestre, stretto, tortuoso e a tratti anche veloce.

Una gara fatta per correre, come sarebbe piaciuta al Prof. Cardinale.

Grande attesa per la Corsa Podistica Marsicana "Trofeo Giuseppe Cardinale"