Grande affluenza di pubblico alla Fiera Campionaria di Avezzano “Magia del Fare”



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – La seconda giornata dell’evento, che coinvolge la Marsica, ha già dato un incredibile risultato, oltre12000 il numero del pubblico partecipante.

Sia gli espositori nei padiglioni sia quelli delle aree circostanti la fiera hanno suscitato l’interesse da parte dei visitatori.

Vari i settori merceologici che hanno fornito  novità nel proprio campo lavorativo.

Dal tecnico al tessile, dall’alimentare all’edile, dal meccanico alla floricoltura, ogni tipologia di esperienza sul mercato ha soddisfatto l’esigenza individuale.

Nel calendario degli eventi presentati di  notevole gradimento il Fashion show con la sfilata organizzata da “Passerella 1907” che ha poi visto la premiazione di Miss Fiera. Ha fatto seguito l’esibizione del giovane  tenore Lorenzo Martelli che ha coinvolto ed emozionato gli spettatori con la sua incredibile voce. Curiosità per il Body Painting di Eleonora d’Angelo. Lo spettacolo è stato presentato da Luca Di Nicola.

In mattinata la Conapo l’Aquila e la Coop. Soc. Orizzonte hanno organizzato il “Premio all’Ecosostenibilità” assegnato alla Pinguino S.r.l.. Ha ritirato il titolo Nazzareno Di Matteo  nella sua qualità di Presidente.

Presente in Fiera il Comando Militare Esercito Abruzzo con un punto informazione per i giovani che aspirano a prestare servizio nell’Esercito Italiano.

Considerando il successo fin’ora riscontrato l’affluenza di pubblico, nella giornata odierna e in quella di chiusura, si auspica essere al di sopra di ogni aspettativa.

A TUTTA FIERA (VIDEO)

VIDE











Lascia un commento