fbpx

L'opportunità

Graduatorie 2020.
Con Britannia House incrementi il tuo punteggio e diventi insegnante

La scelta

Vuoi diventare insegnante?

L’aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento e delle graduatorie di circolo e d’istituto per le assegnazioni delle cattedre è alle porte.
Britannia House può aiutarti a incrementare il tuo punteggio e conquistare importanti posizioni in graduatoria insegnanti.
Britannia House offre corsi di CERTIFICAZIONE LINGUISTICA, MASTER di I° e II° livello, corsi 24 CFU, corsi LIM e CERTIFICAZIONE INFORMATICA.
Gli esami si svolgono in sede ogni mese.

Il possesso di una CERTIFICAZIONE LINGUISTICA è richiesto sia a docenti che ad aspiranti docenti e consente l’attribuzione di punteggio sia in seconda che terza fascia delle graduatorie d’istituto.

I MASTER sono un’interessante soluzione per laureati e per docenti che desiderino riqualificarsi e, anche in questo caso, per accedere a posizioni più alte in graduatoria.

Lo stesso vale per il corso LIM (Lavagna Interattiva Multimediale), indispensabile per tutti i docenti, grazie al quale si ottiene un incremento di punteggio.

Infine c’è la possibilità di conseguire la CERTIFICAZIONE INFORMATICA che, oltre a garantire una migliore formazione ITC, dà diritto all’aumento dei punti. 

Quindi se vuoi garantirti un posto nel mondo della scuola, aggiornando le tue competenze e incrementando il tuo punteggio in graduatoria, non ti resta che contattarci

CONTATTI

Ad Esclusione Dei Master, Gli Esami Finali Di Valutazione Dei Corsi
Vengono Eseguiti Presso La Sede Di Avezzano, In Via Monte Velino N. 7.​

Britannia House

La scuola di lingue Britannia House è un punto di riferimento per coloro che intendono acquisire, a vari livelli, la conoscenza delle Lingue straniere, come l’Inglese, lo Spagnolo e il Tedesco e ottenere le certificazioni internazionali riconosciute dal MIUR.