Home Attualità Gli atleti Ginevra Ballarini e Andrea D’Angelo e il coach Francesco Ulto, rappresenteranno l’Abruzzo al Trofeo delle Regioni

Gli atleti Ginevra Ballarini e Andrea D’Angelo e il coach Francesco Ulto, rappresenteranno l’Abruzzo al Trofeo delle Regioni

A+A-
Reset

Avezzano – Grande soddisfazione in casa Team Centro Italia per la convocazione in rappresentativa regionale degli atleti Ginevra Ballarini e Andrea D’Angelo. Questi due talenti rappresenteranno l’Abruzzo al Trofeo delle Regioni degli esordienti, che si terrà presso il villaggio olimpico di Scanzano Jonico il 29 e 30 giugno 2024.

La formazione abruzzese sarà composta da 10 atleti, con le migliori 5 femmine e i migliori 5 maschi della regione. Il team marsicano è orgoglioso di avere due dei suoi atleti tra i convocati: Ginevra Ballarini gareggerà nei 200 misti, 200 farfalla, 400 stile e nella staffetta 4×100 stile libero. Andrea D’Angelo invece si cimenterà nei 200 misti, 100 stile libero e nelle staffette 4×100 mista e 4×100 stile libero.

La soddisfazione del Team Centro Italia è ulteriormente accresciuta dalla convocazione del coach Francesco Ulto, che per il secondo anno consecutivo rappresenterà l’Abruzzo come tecnico al Trofeo delle Regioni. Questa convocazione è il riconoscimento dell’ottimo lavoro svolto dal coach Ulto e dalla sua dedizione alla crescita dei giovani atleti.

La dirigenza del Team Centro Italia esprime i più sentiti complimenti al tecnico e agli atleti convocati, per l’eccellente lavoro svolto e per il prestigioso traguardo raggiunto. La partecipazione a una competizione di questo livello è un riconoscimento importante che premia l’impegno e la passione profusi da tutti.

Forza Ginevra, forza Andrea, e forza Team Centro Italia!

necrologi marsica

Concetta De Simone

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Ultim'ora

necrologi marsicavedi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri