Gli alunni dell’Istituto tecnico per geometri di Avezzano fanno visita alla fiera internazionale del progetto e delle costruzioni



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Gli alunni dell’Istituto tecnico per geometri di Avezzano , nei giorni 8 e 9 marzo si sono recati a Milano per visitare la fiera internazionale del progetto e delle costruzioni.
Giunta alla sua ottava edizione, Made expò risulta essere la fiera più visitata in Italia e nel bacino del Mediterraneo, iniziata l’8 marzo, proseguirà fino all’11 negli spazi di Fiera Milano Rho.

Un appuntamento necessario per gli osservatori, i professionisti e gli studenti dei settori dell’edilizia e dell’architettura, anche per il suo ruolo di network , in grado di creare occasioni di scambio e di incontro tra domanda e offerta.

Made Expo con la presenza di 1.400 espositori distribuiti su 8 padiglioni, più di 100 appuntamenti e convegni, più di 200 delegati internazionali da oltre 25 Paesi, rappresenta un mix unico di innovazione e competenza, un grande evento esperienziale dove scoprire, vedere e conoscere.



Lascia un commento