Gli allievi della Marsica Calcio si aggiudicano il 12° Torneo di Vasto



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – La Asd Marsica calcio 2006 protagonista del 12° Torneo della Solidarietà di Vasto aggiudicandosi la coppa più prestigiosa del Torneo. Il gruppo Allievi ha battuto per 1-0 con goal di Luca Morgante i campioni D’Italia della Vigor Perconti di Roma.

La manifestazione si è svolta nei giorni 23-24 e 25 Aprile. La società marsicana ha partecipato con un nutrito numero di bambini e ragazzi al torneo iscrivendosi a ben 6 categorie , quali, pulcini 2006, pulcini 2005, esordienti 2004, esordienti 2003, Giovanissimi e Allievi.

I risultati raggiunti sono stati ottimi con ben 4 squadre in semifinale (pulcini 2006, pulcini 2005, Giovanissimi e Allievi). I Pulcini 2005 guidati dal mister Alessio Como e Antonello Pace e gli Allievi guidati dal Mister Pierluigi Liberati e dal dirigente Alfredo D’Agostini hanno la raggiunto la Finale, accompagnati dal Direttore generale, Gianluca Maillaro e dal Medico sociale Luigi Tibaldi.

La società sportiva di Roberto Panei, al termine, ha ringraziato l’organizzazione del torneo e, in particolare, Lucio Rullo e Nicola Quintavalle che tanto si sono prodigati per la buona riuscita dell’iniziativa. Di seguito la rosa del gruppo allievi, allenata da Mister Liberati, che si è aggiudicata il trofeo con un meritatissimo primo posto:

Portieri: Di Renzo Francesco e Cirone Lorenzo. Difensori: Tibaldi Alessandro ( capitano ), Luigi D’Agostini , Marco Maillaro , Angelo Ranalli, Edoardo Fradiani. Centrocampisti: Marco Silvi, Simone Murzilli, Andrea Dello Iacono, Giacomo Orlandi, Francesco Di Renzo. Attaccanti: Luca Morgante, Simone Pace e Manuel Cancelli.




Lascia un commento