Giurisprudenza al Crua, al termine i lavori di adeguamento della struttura



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Saranno terminati tra qualche giorno i lavori al CRUA – Consorzio di Ricerca Unico d’Abruzzo, in via Sandro Pertini, dove tra poco potranno seguire le lezioni gli studenti del Corso di Laurea in Giurisprudenza dell’Università di Teramo, della sede distaccata di Avezzano.

Oggi pomeriggio ho eseguito un sopralluogo insieme all’ingegnere Marco Ciervo dell’ufficio tecnico comunale che sta seguendo i lavori, afferma Gabriele De Angelis. Al momento è in corso la tinteggiatura, seguita all’adeguamento impiantistico e funzionale degli ambienti.
Tra qualche giorno l’università potrà provvedere al trasferimento dei mobili. Al piano terra ci sarà il front office e la segreteria studenti, mentre al primo piano ci saranno le aule per la didattica e l’aula magna.

Finalmente i giovani che hanno scelto di studiare Giurisprudenza ad Avezzano potranno seguire le lezioni in locali adeguati e consoni al loro corso di laurea. Tenuto conto che le immatricolazioni sono in risalita, contiamo di poter arrivare già nel nuovo anno accademico ad avviare qui anche le lezioni del Corso di Laurea in Bioscienze e Tecnologie Agroalimentari.