Giunge al termine la prima edizione del Grancia FantaEuro 2020, soddisfatto il presidente Babusci che si aggiudica anche il trofeo (Video)



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Con la fine degli Europei di calcio, che hanno visto trionfare la nostra nazionale, è giunto al termine anche il fantacalcio ‘Grancia FantaEURO 2020’: un’iniziativa degna di nota, alla sua prima edizione, portata avanti dal presidente Francesco Babusci, che ha visto il coinvolgimento di più di 70 partecipanti marsicani e non solo.

Una massiccia partecipazione, data anche dalla minuziosa organizzazione dell’evento, al fine di regalare a tutti i partecipanti un europeo avvincente e competitivo, senza mai dimenticare la socialità della manifestazione.

Nel pomeriggio del 30 luglio, presso il Blue Angel Bar di Morino, si è svolta la premiazione dei vincitori del torneo, accompagnata da un ricco apericena: ad aggiudicarsi l’ambito trofeo è stato Francesco Babusci, che ha vinto la Coppa arrivata direttamente dal sito della UEFA.

Il premio per il “Miglior Prospetto“, dedicato ai ragazzi emergenti, è stato invece conquistato da Davide Di Carlo mentre, il “Cucchiaio di Legno”, riconoscimento all’ultimo in classifica, va a Gabriele Montaldi.