Giubileo Lauretano, Santa Messa con il Vescovo Santoro ed il tricolore sorvolerà Avezzano



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Domenica 21 giugno alle 10,30 nel piazzale antistante la Chiesa parrocchiale di Borgo Incile il Vescovo dei Marsi, Pietro Santoro, presiederà la Santa Messa. Alla celebrazione parteciperà l’Associazione Arma Aeronautica, Sezione di Avezzano, in occasione del Giubileo Lauretano, l’Anno Santo promosso per la proclamazione della Vergine Lauretana a patrona degli aeronauti avvenuta il 24 marzo 1920.

Dopo la celebrazione la pattuglia acrobatica di aerei ultraleggeri “Blu Circe” lascerà una scia tricolore su Borgo Incile e sorvolerà l’intera città di Avezzano.

La celebrazione può essere seguita in Tv sul canale 119 del digitale terrestre oppure in streaming sulla pagina Facebook della Diocesi di Avezzano.

L’iniziativa è curata dell’Associazione Arma Aeronautica di Avezzano, guidata dal presidente Pietro Antonio Di Matteo.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di