Giubileo dei Sindaci, tra i presenti il Sindaco di San Benedetto dei Marsi D’Orazio: “È stato un gran momento di partecipazione e condivisione”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

San Benedetto dei Marsi – Grande partecipazione al Giubileo dei Sindaci che si è tenuto ieri al Santuario di San Gabriele a Isola del Gran Sasso.

Sono intervenuti la Ministra per gli Affari Regionali e per le Autonomie Maria Stella Gelmini, l’ex Ministro dell’Interno Enzo Bianco, il senatore Nazario Pagano, rappresentanti di Anci, il Direttore di Poste Italiane Perazzetti, diversi rappresentanti delle istituzioni Regionali, Provinciali e Comunali e Mons. Leonardo Leuzzi, Vescovo di Teramo-Atri, alle 12 ha celebrato la Santa Messa.

Tra i presenti alcuni Sindaci della Marsica come Quirino D’Orazio (Sindaco di San Benedetto dei Marsi) che ha voluto commentare sui social l’evento.

È stato un gran momento di partecipazione e condivisione, in cui si sono rappresentate le esigenze e le difficoltà che gli Amministratori affrontano quotidianamente, cercando di dare risposte concrete ai rispettivi Cittadini” ha spiegato D’OrazioAllo stesso tempo si è sottolineato anche il tema dei rischi, cui i primi cittadini sono esposti, sottolineando l’esigenza di maggiori tutele. In tutto questo era doveroso trovare il momento per chiedere alle Alte Cariche dello Stato presenti di essere ricevuto a Roma per ragionare su alcuni argomenti importanti che riguardano la nostra San Benedetto dei Marsi. La risposta è stata positiva. Attendiamo ora fiduciosi il nuovo incontro in via di programmazione, convinto che da nuovi incontri potranno nascere nuove opportunità e sinergie per il bene della nostra Splendidissima Civitas”.