Giovanni Ceglie riconfermato segretario del circolo Pd Avezzano



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Una grande partecipazione è stato l’elemento distintivo del congresso comunale del Partito Democratico che si è svolto questa mattina ad Avezzano. Una partecipazione che denota la vitalità del PD e soprattutto la voglia di essere protagonisti del dibattito politico provinciale e regionale. All’apertura dei lavori hanno portato i saluti i rappresentanti delle forze politiche di coalizione che hanno rinnovando la stima nel Partito Democratico come forza centrale di riferimento e come luogo di dibattito, augurando al segretario provinciale e di circolo eletti un proficuo lavoro.

Presente alla riunione anche il candidato alla segreteria provinciale del Pd Francesco Piacente che nella sua relazione ha posto l’accento sull’importanza di un dialogo partecipato e collaborativo tra i circoli e la segreteria provinciale, rimettendo al centro la buona politica e promuovendo una classe dirigente coesa e preparata alle sfide del futuro.

Molti i temi programmatici scaturiti dall’animato dibattito nei quali si sono affrontate sia le tematiche più attuali della politica nazionale e regionale che le problematiche più stringenti del Comune di Avezzano: salvaguardia del tribunale di Avezzano, sanità, servizi, scuole, esigenze dei territori, temi che hanno fornito molti spunti su questioni che verranno affrontate e approfondite nel corso delle assemblee tematiche dei prossimi mesi.

Riconfermato all’unanimità il segretario uscente Giovanni Ceglie che al termine dei lavori ha ringraziato tutti gli iscritti che lo hanno sostenuto con fiducia e quanti hanno mediato per una candidatura unitaria. Dopo mesi di lavoro svolto con passione, investendo su nuove energie si costruirà un gruppo ancora più forte e granitico.

Grazie all’ immissione di ossigeno di nuove vitalità che si sono avvicinate in questi giorni di tesseramento, il Circolo del Pd di Avezzano tornerà ad essere il partito della gente e di chi vuole affrontare con coraggio, insieme alle forze politiche alleate, le prossime sfide in programma nell’interesse collettivo della Città di Avezzano e dell’intero territorio marsicano.




Lascia un commento