Giovani volontari di Lecce nei Marsi impegnati nella segnaletica dei sentieri del Parco Nazionale d’Abruzzo



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Lecce nei Marsi – In questi giorni è iniziata un’intensa attività di realizzazione della segnaletica dei sentieri naturalistici in località “La Guardia”, nel territorio di Lecce nei Marsi, da parte dei giovani volontari del paese.

I volontari, insieme al CAI ed al Servizio di Sorveglianza del Parco Nazionale d’Abruzzo Lazio e Molise, segneranno e tracceranno i sentieri per implementare la già ricca rete sentieristica che il Parco ha realizzato nel territorio di Lecce nei Marsi.

A riguardo si è espresso il Vice Sindaco di Lecce nei Marsi Augusto Barile che ha voluto elogiare e ringraziare pubblicamente i ragazzi che, con grande impegno e senso di civiltà, stanno facendo un ottimo lavoro: “I volontari sono una risorsa di inestimabile valore! Grazie ragazzi. Ora sarà più facile trovare “la grotta dell’orso” in località la guardia”.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica